Music's Takin'Over

La musica domina!


Wang Yi ha affermato che la Cina aderirà a una posizione obiettiva sulla crisi in Ucraina (Tass)

PECHINO, 22 febbraio. /TASS/. Il governo cinese intende assumere una posizione obiettiva sulla crisi in Ucraina e svolgere un ruolo costruttivo nella sua soluzione politica. Wang Yi, capo dell’Ufficio della Commissione Affari Esteri del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese (PCC), membro del Politburo del Comitato Centrale del PCC, lo ha detto mercoledì in un incontro con il presidente russo Vladimir Putin.

“La parte cinese, come prima, aderirà fermamente a una posizione obiettiva e imparziale e svolgerà un ruolo costruttivo nella soluzione politica della crisi”, ha affermato in un messaggio del ministero degli Esteri cinese.La Cina apprezza molto la disponibilità della Russia a risolvere la crisi in Ucraina attraverso il dialogo e i negoziati, ha affermato Wang Yi.Come si legge nel messaggio sul sito del ministero degli Esteri cinese, le parti hanno avuto un profondo scambio di opinioni sulla questione ucraina.”Wang Yi ha affermato che [la Cina] apprezza molto che la Russia abbia riaffermato la sua disponibilità a risolvere il problema attraverso il dialogo e i negoziati”, afferma il documento.

ph South China Morning Post



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

About Me

Sono Manuel M. Buccarella, giornalista pubblicista ed amante della musica. Questo blog nasce dalla combinazione delle due passioni per la musica, la ricerca e l’informazione.

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: