Music's Takin'Over

La musica domina!


Putin a sorpresa visita la Crimea, nel nono anniversario dell’annessione (Askanews)

Si è recato anche in un centro per l’infanzia, una scelta dopo il mandato di arresto dell’Aia

Il presidente

russo Vladimir Putin ha visitato la Crimea, nove anni dopo l’annessione della penisola di cui l’Ucraina rivendica la sovranità: lo ha reso noto la televisione di Stato russa. L’emittente ha trasmesso un breve filmato che mostra Putin mentre cammina insieme ad un gruppo di funzionari.
Secondo quanto reso noto dalla televisione di Stato russa, Putin si è recato in visita a Sebastopoli, dove è di stanza la flotta russa del Mar Nero. Stando a quanto mostrano le immagini della televisione russa Putin ha inoltre visitato la locale scuola di Belle arti, accompagnato dal governatore crimeano, Mikhaïl Razvoiayev. Oltre alla scuola di belle arti, Putin ha visitato un centro per l’infanzia, una scelta deliberata, dopo il mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale dell’Aia nei confronti del Presidente russo, accusato di aver ordinato la deportazione forzata di minori ucraini. Secondo la televisione di Stato russa Putin ha raggiunto Sebastopoli con un volo diretto da Mosca, e ha guidato personalmente l’automobile con cui ha girato la città insieme al governatore Razvozhaev.

Mgi/Int14



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

About Me

Sono Manuel M. Buccarella, giornalista pubblicista ed amante della musica. Questo blog nasce dalla combinazione delle due passioni per la musica, la ricerca e l’informazione.

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: