La bellissima “Against All Odds”.
Phil Collins è oramai paralizzato. Lo afferma l’amico e compagno nei Genesis , il chitarrista Mike Rutherford. Phil Collins, la malattia peggiora. Rutherford ha dichiarato al Guardian che il frontman e batterista dei Genesis “ormai è immobile”.
La leggenda dei Genesis ha subito una lesione alla colonna vertebrale nel 2007 e negli ultimi anni ha lottato per esibirsi, salendo sul palco su una sedia a rotelle.Rutherford ha aggiunto che Collins “si sta godendo il suo tempo a casa”. L’ultimo concerto il 26 marzo 2022 a Londra, poi l’ artista si è dovuto ritirare incapace, a causa dei diversi interventi chirurgici subìti, non solo di suonare la batteria ma anche di stare in piedi sul palco.
Phil Collins, 72 anni, è stato fondatore dei Genesis negli anni Sessanta, è considerato uno dei più grandi batteristi al mondo. Si è occupato non solo di progressive, ma anche di jazz e fusion con i Brand X e con varie altre collaborazioni. Icona della musica pop moderna, soprattutto con la sua carriera solista. Proponiamo “Against All Odds”, bellissimo singolo del 1984.

Rispondi