Music's Takin'Over

La musica domina!


Milano, Alfredo Cospito è stato di nuovo trasferito dal carcere in ospedale (Askanews)

Roma, 6 mar. (askanews) – Alfredo Cospito è stato trasferito ancora una volta nel Reparto di Medicina penitenziaria dell’Ospedale San Paolo di Milano. La decisione nei confronti dell’anarchico, che è in sciopero della fame da oltre 130 giorni, è stata presa dai medici del Centro clinico del Carcere di Opera.Il difensore di Cospito, l’avvocato Flavio Rossi Albertini, che ha incontrato stamane il suo assistito, ha spiegato di aver appreso questo ultimo aggiornamento non in via ufficiale. “Domani invierò un mio referente al San Paolo di Milano e cercheremo di capire”, ha riferito il legale.

Secondo quanto si è appreso, il trasferimento in ospedale, dove tra l’altro Cospito è stato ospite per alcuni giorni, è stato deciso a scopo precauzionale e in seguito al fatto che lo stesso rifiuti l’assunzione di integratori.Nav/Int14



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

About Me

Sono Manuel M. Buccarella, giornalista pubblicista ed amante della musica. Questo blog nasce dalla combinazione delle due passioni per la musica, la ricerca e l’informazione.

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: