Per il biopic di prossima realizzazione su Michael Jackson e la sua tormentata vita, la produzione ha scelto come attore protagonista Jaafar Jackson, nipote del ‘Re del Pop’ e figlio di Jermaine Jackson, uno dei grandi Jackson 5. Il film sarà diretto da Antoine Fuqua e sarà basato su una sceneggiatura scritta da John Logan, già candidato a tre premi Oscar. Inoltre, il film sarà prodotto da Graham King, produttore dell’acclamato blockbuster “Bohemian Rhapsody”, incentrato sulla vita di Freddie Mercury. Tra i produttori coinvolti vi saranno anche John Branca e John McClain.
Jaafar, che non ha mai nascosto di ispirarsi, oltre che al padre, al mitico zio Michael, ha 26 anni ed ha qualche precedente in ambito musicale, oltre ad apprezzare il ballo. Nel 2019 ha avuto discreto successo con un brano r’n’b, “Got Me Singing”, di cui proponiamo la clip. Vi compare anche la bellissima modella brasiliana Amanda Costa.
Il regista ha annunciato sul suo profilo Instagram il coinvolgimento di Jaafar nel film, pubblicando una foto che ritrae il futuro interprete vestito come lo zio.


Rispondi