Rivisitato e (ri)portato al successo con i Boomdabash in questi mesi come “Heaven”, l’ensemble eurodance italiano Eiffel 65 pubblica nel marzo 2000 il singolo Too Much of Heaven. Si tratta del terzo singolo della band. Il singolo ha ottenuto il disco di platino in Italia ed è un bel pezzo disco, originale per musica e cantato. Il testo, riportato nel video che proponiamo, è un’accusa contro una società dominata dal danaro e dal suo accumulo.
Il gruppo
La formazione originale della band comprendeva il musicista Maury (all’anagrafe Maurizio Lobina), il front-man e cantante Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) e il disc jockey Gabry Ponte (all’anagrafe Gabriele Ponte).
Per l’enorme successo delle loro hit, prima fra tutte Blue (Da Ba Dee), gli Eiffel 65 , con più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo nei primi cinque anni, sono il gruppo italiano più rappresentativo. Sono la band italiana ad essere riuscita a vendere più copie negli Stati Uniti, ottenendo il triplo disco di platino e numerose altre certificazioni in tutta Europa.

Rispondi