Music's Takin'Over

La musica domina!


Social/Elon Musk ha riammesso Trump su Twitter (Askanews)

Dopo un mega-sondaggio vinto di poco.

Roma, 20 nov. (askanews) – “La gente ha parlato. Trump sta per essere reintegrato”. Così il ritorno di Donald Trump su Twitter è stato annunciato la notte scorsa dal suo nuovo capo, Elon Musk, dopo il risultato di un sondaggio lanciato tra i suoi iscritti. Hanno risposto più di quindici milioni e il 51,8% ha votato a favore del “sì” al ritorno del tycoon repubblicano sulla piattaforma. Pochi minuti dopo il messaggio di Elon Musk, era di nuovo visibile l’account di Donald Trump, con l’ultimo tweet datato 8 gennaio 2021. Il numero degli iscritti era irregolare, salendo in meno di due ore a 3 milioni prima di ridiscendere bruscamente.
Twitter aveva bandito Donald Trump l’8 gennaio 2021, due giorni dopo che i suoi sostenitori avevano invaso il Campidoglio, a fronte del “rischio di ulteriore incitamento alla violenza”.

Ritenendo che questa sanzione costituisse “una decisione folle all’estremo”, Elon Musk aveva accennato a maggio a un possibile ritorno dell’ex presidente repubblicano sulla piattaforma.
Ihr/Int2

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

About Me

Sono Manuel M. Buccarella, giornalista pubblicista ed amante della musica. Questo blog nasce dalla combinazione delle due passioni per la musica, la ricerca e l’informazione.

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: