World, Hold On (Children of the Sky) ha sbancato classifiche e piste da ballo a partire dal 2006, grazie al produttore musicale francese e DJ Bob Sinclar, con Steve Edwards alla voce .
Un bellissimo brano da discoteca e non solo. Il titolo come il testo sono di grande attualità, se si pensa alla guerra in Ucraina ed ai cambiamenti climatici. “Oh sì sì apri il tuo cuore, che cosa senti?che cosa senti? …è reale..il Big Bang c’è stato un milione di anni fa ma io non riesco a pensare ad un tempo migliore. Mondo, tieni duro !invece di interferire nel nostro futuro, apriti mondo, tieni duro!chiediti se dovrai rispondere ai bambini del cielo.”
Il brano è stato pubblicato come secondo singolo dall’album Western Dream di Sinclar, il 17 aprile 2006. Dopo la sua uscita, la canzone ha raggiunto il numero uno in Ungheria e Romania, ha raggiunto la posizione numero nove nella UK Singles Chart ed è diventata una. delle prime 10 hit in altri 10 paesi europei, inclusa la nativa Francia, dove ha raggiunto la posizione numero due. In Songs chart, la traccia ha raggiunto il numero uno nel luglio 2006. Vi è anche una bella versione reggae con Sly & Robbie.
Rispondi