Tante, tantissime nuove uscite discografiche per il mese di settembre 2022. Gli abissi di Manuel Agnelli, la magia dei Verdena, il raduno all-star di Night Skinny, il ritorno dei Marlene Kuntz. E poi, l’ultima follia di Björk, Ozzy Osbourne, Suede, Kid Cudi e gli altri album che usciranno nelle prossime settimane. C’è anche Legend, il nuovo doppio album di John Legend.
Davvero tanti dischi nuovi e per tutti i palati. Rinviando al magazine Rolling Stone Italia per i dettagli, abbiamo scelto per questo mese “Natural Brown Prom Queen”di Sudan Archives. Il suo disco d’esordio, Athena, l’avevamo amato per la sua capacità di mischiare R&B, elettronica, ritmi africani e grandi melodie vocali. Il nuovo album è stato preceduto dalla pubblicazione di tre singoli, NBPQ (Topless), Selfish Soul, Home Maker.
Sudan Archives, pseudonimo di Brittney Denise Parks, è una violinista e cantante statunitense originaria di Cincinnati e di base a Los Angeles. L’artista, che ha origini sudanesi, si è ispirata alla Sudanese fiddle music, al genere R&B e alla musica elettronica sperimentale Proponiamo la clip di Selfish Soul, singolo estratto dall’ultimo album. Va detto per onestà intellettuale che l’ultimo lavoro ospita sonorità più trash e vicine anche al mondo trap, a differenza del precedente album, Athena, più “puro”, vicino alle origini sudanesi dell’artista (con il violino à la sudanese fiddle music) ed all’R’n’b.

La musica domina!
Rispondi